Modulo d’ordine – Pacchetto Base


Modulo d’ordine - Pacchetto Base


(NB! Per poter inviare il modulo d'ordine, tutte le parti con l’asterisco * vanno compilate, una copia del passaporto ed una copia di un documento che prova l'indirizzo di residenza vanno allegate a questo modulo. Le copie di questi documenti possono anche essere spedite via e-mail (info@anglodan.co.uk) o per posta.)
Cliente/Contatto
Nome:*
Indirizzo:*
Città*
Cap*
Paese*
Occupazione:*
Tel:*
Fax:
E-mail:*
 
Numero di partita IVA
(se disponibile):
Si prega di indicare qui sotto se il cliente sarà l’unico azionista e amministratore della società
 
Pacchetto Base, Società inglese (LTD)
(€620 + IVA anno 1. €560 + IVA ogni anno successivo)
 
1) Si prega di indicare il nome della società:*
LTD
Si prega di indicare due nomi alternativi per la società (che verranno usati solo in caso il nome indicato sopra non sia disponibile):*
LTD
LTD
Breve descrizione delle attività della società:*
 
2) Si prega di indicare qui sotto i dati del proprietario (azionista):
 
Nome della persona o dell’impresa:*
Indirizzo:*
Città*
Cap*
Paese*
Occupazione:*
Numero della societá & amministratore:
(Se l’azionista è una societá)
Tel:*
Numero di azioni:*
Altre informazioni:
+ AGGIUNGI PIU’ AZIONISTI
Se la limited company deve avere più di un’azionista, clicca su “+ AGGIUNGI PIU’ AZIONISTI” ,sopra, e fornisci le informazioni relative agli azionisti aggiuntivi.

Una copia del passaporto e prova dell'indirizzo di residenza, di ogni azionista, devono essere inviate via e-mail o per posta ordinaria insieme a questo modulo d’ordine. Le copie certificate di questi documenti vanno spedite per posta ordinaria entro due mesi dalla data di costituzione della limited company. Nel caso in cui l’azionista sia una società, si prega di inviare via e-mail o per posta ordinaria la copia del passaporto e la prova dell’indirizzo di uno degli amministratori di tale società.

Il capitale sociale sarà di £100 diviso in 100 azioni ciascuna del valore di £1, se non specificato diversamente. Il pagamento di tali azioni verrà mostrato come un debito dovuto alla società.

 
3) Se gli azionisti non sono le stesse persone che controllano la societa’, per favore fornisca i dettagli delle persone che controllano piu’ del 25% della societA’.
Per controllo indiretto si intende il controllo tramite altre società, trust, fondazioni od entità ed accordi giuridici simili.
 
Nome:*
Indirizzo di contatto:*
Città*
Cap*
Paese*
Indirizzo di residenza (riservato):*
Città*
Cap*
Paese*
Data di nascita:*
Nationalita’:*
Percentuale di controllo nella societa’:*
Il controllo e’ esercitato tramite le seguenti entita’ o accordi giuridici (societa’, trust, fondazioni, o simili):
 
+ AGGIUNGI PIU’ PERSONE

Se più di una persona è richiesta, per favore clicchi su “+ AGGIUNGI PIU’ PERSONE” e fornisca le informazioni sulle rispettive persone.

Una copia del passaporto e prova dell'indirizzo di residenza di ogni amministratore devono essere inviate via e-mail o per posta ordinaria insieme a questo modulo d’ordine. Le copie certificate di questi documenti vanno spedite per posta ordinaria entro due mesi dalla data di costituzione della limited company.

 
4) Si prega di indicare qui sotto i dati del amministratore:
 
Nome:*
Indirizzo:*
Città*
Cap*
Paese*
Occupazione:*
Tel:*
Altre informazioni:
+ AGGIUNGI PIU’ AMMINISTRATORI
Se la limited company deve avere più di un amministratore, clicca su “+ AGGIUNGI PIU’ AMMINISTRATORI” ,sopra, e fornisci le informazioni relative agli amministratori aggiuntivi.

Una copia del passaporto e prova dell'indirizzo di residenza di ogni amministratore devono essere inviate via e-mail o per posta ordinaria insieme a questo modulo d’ordine. Le copie certificate di questi documenti vanno spedite per posta ordinaria entro due mesi dalla data di costituzione della limited company.

Copia scannerizzata del passaporto*
Copia scannerizzata di un documento che prova l’indirizzo di residenza*
 
+ ALLEGA PIU’ DOCUMENTI
 
5) Dichiarazione di responsabilità*
Cliccando la casella sotto confermo che io, il cui nome e’ indicato, nel paragrafo “cliente/contatto” del presente modulo, per conto degli aventi diritto e dei direttori designati della societa’ a responsabilita’ limitata (di seguito private limited company), garantisce e dichiara quanto segue:
a)
Che sono stato autorizzato a istruire Anglodan Services Ltd a costituire e registrare la private limited company, e
b)
Che le condizioni contrattuali, se previste, come indicato di volta in volta sul sito web www.societainglese.it saranno rispettate, e
c)
Che i direttori designati si assumono gli incarichi di amministrazione della private limited company e le responsabilita’ legali che comportano, e
d)
Che tutti gli aventi diritto e i direttori designati della private limited company comprendono ed accettano che non useranno la private limited company per infrangere le leggi penali, fiscali o di altri ambiti, in qualsiasi giurisdizione, e che Anglodan Services Ltd ha l’obbligo di segnalare qualsiasi tipo di attivita’ illecita alle autorita’ competenti, e
e)
Che nessuno degli aventi diritto o direttori designati e’ mai stato dichiarato fallito o condannato penalmente da parte di qualsiasi organismo di regolamentazione, statale, professionale o altro.
Dichiarato a
(città) il
(giorno, mese, anno) dal cliente in nome e per
conto degli aventi diritto e dei direttori designati della Private Limited Company:

 
(Nome del cliente)  
Fare clic per accettare la dichiarazione
Per la verifica, inserisci i numeri e le lettere esattamente come sono riportati nella casella affianco ad esse.
captcha